Skoda Mission L Concept, design geometrico ed essenziale Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada
La Skoda MissionL dovrà sostituire la Skoda Octavia, ed è pronta ad debutto al Salone di Francoforte, che inizierà il 15 settembre. Ha cinque porte, ha il design di una berlina, e sarà commercializzata in Russia, Cina ed Europa.
La nuova Mission L si ispira alla Concept Vision D, che è stata presentata al Salone di Ginevra, ma potrebbe incontrare il favore del grande pubblico. Il marchio di proprietà della Volkswagen, punta ad arrivare alla vendita di 1.5 milioni di veicoli. Nel 2012 sarà commercializzata la Skoda Yeti che debutterà in Russia e poi in Cina.
Sul frontale della MissionL spiccano i gruppi ottici con le luci a LED, solo poche immagini diffuse in anteprima dalle quali carpire qualcosa che riguardi l’estetica, ma delle motorizzazioni e sugli allestimenti non è trapelata nessuna informazione. Si nota anche la mascherina e le linee squadrate e nette. Qualche venatura sul cofano interrompe le linee geometriche e lateralmente solo uno spigolo alleggerisce la squadratura. Si pensa anche che non dovrebbe sostituire la Skoda Octavia, ma forse inserirsi tra questa e la Skoda Fabia, per dare più spazio alle offerte della casa. Sapremo a breve nella conferenza al Salone tedesco, quale sarà l’idea e la proposta e quanto stia avanzando la Skoda.
Articoli Correlati
Skoda Mission L Concept, design geometrico ed essenziale Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada